Fox Knives parteciperà alle seguenti fiere: SHOT SHOW 2023 | Stand 11528 | dal 17 al 20 gennaio presso il Venetian Expo and Convention Center di Las Vegas, IWA 2023 | Hall 5 Stand 5-319 | dal 2 al 5 marzo presso il Centro Esposizioni 90471 di Norimberga, Germania e ad AMBIENTE 2023 | Hall 8.0 Stand L82 | dal 3 al 7 febbraio al Messe Frankfurt GmbH, Francoforte.

 

 

FOX2 Produzione

Nel 2008 Oreste Frati insieme al figlio Gabriele e ad Andrea De Lorenzi, artigiano coltellinaio di Maniago, ha costituito la sede produttiva di Euro Knives Italia srl, con l’obiettivo di offrire prodotti all’avanguardia e in grado di rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente. Nel 2021 Fox ed Euroknives si fondono diventando un’unica realtà la FOX2 Produzione. In questa realtà vengono concentrate le fasi peculiari della progettazione e produzione della coltelleria moderna a marchio FOX, FKMD e altri importanti brand di rilevanza mondiale.

Personale altamente qualificato, macchinari a controllo numerico di ultima generazione, alto contenuto tecnologico ed ampia scelta dei migliori materiali da impiegare durante le fasi di campionatura e di produzione sono la garanzia di quanto realizzato e destinato a forze amate, caccia e tempo libero, seguendo in modo attento e rigoroso le specifiche del cliente.

 prodotti finiti vengono poi trasferiti presso le Coltellerie Fox, dove si svolgono le attività di controllo qualità, logistica e spedizioni, seguendo tutte le direttive del sistema ISO 9001.

 
“In FOX2 vengono scatenate tutte le pulsioni fabbrili, nate dall’unione della passione di sempre e dalle idee di domani”
Gabriele Frati
euroknives