italiano english
×

Login area utenti

Per effettuare il download dei cataloghi, è necessario accedere all'area utenti.

Seguici su:           italiano english 

azienda

Fox

 

Nel 1977 Oreste Frati, dopo una lunga esperienza nel settore produttivo e in quello commerciale, fonda le Coltellerie FOX. Nel panorama del mercato nazionale e internazionale, il riuscito binomio tra la consolidata tradizione professionale e il desiderio di innovazione tecnica, ha reso il Gruppo FOX un’azienda di prim’ordine. L’azienda è infatti stata riconosciuta nell’albo dei fornitori ufficiali NATO con il codice N/CAGE CODE: AG180 per il suo elevato standard qualitativo e la realizzazione di importanti progetti e forniture per le principali aziende operanti nel settore militare. La qualità dei prodotti FOX è stata inoltre riconosciuta a livello internazionale, in modo tangibile, grazie all’ottenimento di importanti premi, quali l’IWA International Knife Award nella categoria Special Knives e il Blade Magazine Award come “Most Innovative Imported Design”, “Imported Knife of the Year”, “Knife Collaboration of the Year”, “Overall Knife Of The Year 2018” e "Overall Knife of the Year 2019".




Fox

 


 

euroknives italia srl  
 
Nel 2008 Oreste Frati insieme al figlio Gabriele e ad Andrea De Lorenzi, diede vita ad Euro Knives Italia Srl, con l’obiettivo di offrire prodotti all’avanguardia e in grado di rispondere alle richieste di
un mercato sempre più esigente. In questa realtà vengono concentrate le fasi peculiari della progettazione e produzione della coltelleria moderna a marchio FOX, I prodotti finiti vengono poi trasferiti presso le Coltellerie FOX, dove si svolgono le attività di controllo qualità, logistica e spedizioni, seguendo tutte le direttive del sistema ISO 9001.

 

Euro Knives

 

Nato CodeRINA ISO

 

 

 

FOX
foxgroup

Links

DUE CIGNIFKMDFox Americas

Seguici su FACEBOOK Seguici su instagram