Fox Knives parteciperà alle seguenti fiere: SHOT SHOW 2023 | Stand 11528 | dal 17 al 20 gennaio presso il Venetian Expo and Convention Center di Las Vegas, IWA 2023 | Hall 5 Stand 5-319 | dal 3 al 5 marzo presso il Centro Esposizioni 90471 di Norimberga, Germania e ad AMBIENTE 2023 | Hall 8.0 Stand L82 | dal 3 al 7 febbraio al Messe Frankfurt GmbH, Francoforte.

Informazioni sulla garanzia

Vi ringraziamo per aver acquistato un coltello FOX KNIVES® originale, prodotto presso i nostri stabilimenti a Maniago, la Città delle Coltellerie.

I nostri prodotti sono garantiti un anno dalla data d’acquisto da parte dell’utente finale.
Le Coltellerie FOX KNIVES® garantiscono la sostituzione totale o parziale in caso di difetti di produzione che pregiudicano la funzionalità del prodotto, 
rotture causate da difetti di fabbricazione o da difetti dovuti al materiale impiegato.
La garanzia non copre i danni derivati dall’usura, dall’ossidazione e soprattutto quelli causati dall’uso improprio del prodotto.

Per usufruire della garanzia vi preghiamo di rivolgervi al vostro rivenditore di fiducia oppure, potete inviarci
il materiale difettato con la ricevuta d’acquisto allegata ed una descrizione del problema riscontrato.
Nel caso in cui venga confermata la presenza di difetti, le Coltellerie FOX KNIVES® sostituiranno gratuitamente la parte difettata
e non saranno addebitate le spese della spedizione di ritorno.
A causa del crescente fenomeno della contraffazione, le Coltellerie FOX KNIVES® non applicano la garanzia
per i prodotti acquistati presso i siti di commercio elettronico nei quali non è possibile identificare la provenienza e l’attendibilità del venditore.

Per la manutenzione ordinaria del vostro coltello FOX KNIVES® vi preghiamo di visitare i nostri siti web.